Antica Trattoria Il Taparo - Antica Trattoria Al Taparo
2
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2,_masterslider,_msp_version_2.18.2,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.4,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive

La Trattoria

Ai piedi dei Colli Euganei, con una splendida vista sul piccolo colle, dove è arroccata un’antica residenza chiamata “Al Castelletto”,
sorge dal 1921 l’antica Trattoria da Taparo.
Un ambiente piacevole, familiare e molto curato, tutto è pensato per darvi il gusto di mangiare in un luogo accogliente ed elegante.
 La cucina che coniuga la tradizione con l’innovazione senza mai lasciarsi coinvolgere dagli eccessi di qualche moda passeggera.
 Per le persone che sono sempre alla ricerca di nuovi sapori e per chiunque ami lasciarsi tentare dalle golosità della tavola, la nostra missione è soddisfare il più attento dei clienti e il più modesto dei commensali.
La trattoria da Taparo è situata in posizione ideale per tutte le stagioni pur essendo immersa nei verdi Colli Euganei, a pochi chilometri da Padova. Durante il periodo estivo ci si trova a mangiare sotto il secolare glicine che copre gran parte del dehor creando un’atmosfera particolare.
Fuori si trova anche la nuova copertura in legno studiata per ospitare matrimoni, anniversari e feste per gruppi numerosi, circondati da un verde giardino e alberi ad alto fusto.

Gallery

Eventi

L’Antica Trattoria Taparo e tutto lo sono felici di presentarvi in esclusiva il menù di Pasqua 2024 🍴😋

2022_copertina_blog_pasqua
Scopri Il Menù

Siamo aperti a pranzo e cena, per info e prenotazioni chiamare lo 049 521 2131

Eventi

Volevamo avvisarvi che il Ristorante rimarrà chiuso per la pausa estiva da Lunedì 16 a Venerdì 27 Agosto ☀️
Riapriremo quindi, nei soliti orari, Sabato 28 Agosto ⛱️
Vi auguriamo una Buona Estate 🏖️

Eventi

Avvisiamo la gentile clientela che L’Antica Trattoria Da Taparo rimarrà chiusa per ferie fino al 02/02/2023. Vi aspettiamo a partire dal giorno 3 febbraio 2023 💕

Siamo aperti tutti i giorni, escluso il mercoledì e giovedì a pranzo

Alcuni dei nostri piatti

Prenota

Utilizzando il form sottostante. Siamo chiusi il mercoledì e giovedì a pranzo.

Prenota un tavolo
Dettagli contatto

Dove Siamo